Chi siamo

“Analizzare i vantaggi serve ad elaborare piani. Analizzare gli svantaggi serve ad evitare i danni”  (Sun Tzu – L’arte della guerra).

Specializzati nella consulenza all’export ed all’internazionalizzazione, ci poniamo come unico riferimento per le aziende che affrontano il mercato globale seguendole in ogni loro passo, dalle prime importanti scelte strategiche all’individuazione delle fonti di finanziamento, dall’identificazione dei mercati e delle opportunità più interessanti alla chiusura dei contratti di vendita, dalla gestione dei rischi all’incasso definitivo.

Ci rivolgiamo sia alle imprese che ancora oggi non hanno sfruttato le opportunità derivanti dai mercati internazionali, sia a quelle che vi operano da tempo ed intendono migliorare e consolidare i propri risultati.

Alla consulenza affianchiamo la formazione, attraverso percorsi caratterizzati da un taglio operativo e pratico perché affidata a professionisti impegnati quotidianamente ad affrontare le problematiche dei mercati internazionali.

La mission

Il nostro logo a sintetizzare la nostra mission: tre frecce, simboleggianti le nostre competenze consulenziali, per puntare verso l’alto all’interno di un cerchio, simbolo di perfezione, compiutezza ed unione, volutamente aperto verso il mondo.

I colori blu, simbolo di armonia, equilibrio, attenzione, e grigio emblema di saggezza ed esperienza.

Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo: realizzare nel migliore dei modi il Vostro business all’estero.

 

Scarica la brochure di presentazione